Circolare n. 14 del 17 maggio 2017. Contributo per la fornitura gratuita dei libri di testo – Anno Scolastico 2016/2017 (L. 448/98).

Si invitano le famiglie degli alunni della scuola secondaria di I grado a prendere visione dell’allegata circolare n. 14 del 17 maggio 2017della Regione Siciliana, Assessorato dell’istruzione e della formazione professionale - Dipartimento dell’istruzione e della formazione professionale –Servizio allo studio, buono scuola e assistenza svantaggiati,  relativa alle procedure per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2016/2017.
Le domande dovranno essere presentate presso la segreteria della scuola entro il giorno 28/07/2017 utilizzando l’apposito modulo.
La presente circolare e gli allegati sono pubblicati all’albo pretorio della Scuola, sul sito www.istitutocomprensivomazzarino.it e presso i plessi scolastici